SCANNER ITERO

Lo scanner iTero® Element permette di realizzare un’impronta digitale ad alta precisione tramite una fotografia laser, che ricostruisce in tempo reale e in 3D le caratteristiche morfologiche dei singoli elementi dentali e delle gengive.

iTero e Invisalign lavorano in sincronia nel processo di allineamento dei denti. iTero attraverso scansioni 3D di alta precisione rende semplice e meno fastidioso il processo di prelevamento dell’impronta dentale, Invisalign è l’apparecchio trasparente che allinea i denti senza farsi vedere.

Il trattamento di Invisalign

Il trattamento Invisalign si compone infatti di una serie di mascherine trasparenti che si indossano progressivamente e che esercitano una forza sui denti spostandoli per riallineare il morso. I vantaggi di indossare le mascherine sono molti. Il trattamento infatti non sarà evidente perché ogni mascherina è strutturata per adattarsi perfettamente ai denti ed è fatta di un materiale trasparente, garantendo quindi anche un comfort perfetto. Inoltre le mascherine non sono fisse ma si possono togliere per mangiare o lavarsi i denti.

Commenti chiusi