Atmosphere Sky

Sistema per il Trattamento dell’Aria Atmosphere Sky™

Filtraggio avanzato per la rimozione efficace di allergeni, pollini, sostanze chimiche, odori, batteri e decine di virus.

Quali benefici offre

  • Filtraggio a tre stadi per la massima filtrazione dell’aria.
  • Rimuove il 99,99% di micro-particelle sospese nell’aria di dimensioni fino a 0,0024 μm (micron).
  • Elimina efficacemente oltre 300 differenti contaminanti, sospesi nell’aria.
  • Rimuove gli odori di cottura e di animali domestici, nonché il fumo di sigaretta.
  • Filtraggio dell’aria domestica veloce, efficace e facile.

Con lo sviluppo di Atmosphere Sky™ Sistema per il Trattamento dell’Aria, i nostri scienziati e ingegneri hanno creato un sistema di filtraggio dell’aria altamente efficace e a risparmio energetico. Grazie alla sua tecnologia avanzata, al design d’eccellenza e all’efficace forza filtrante, puoi depurare l’aria di casa con successo e in maniera non invasiva. L’esclusivo sistema di filtraggio a tre stadi di Atmosphere Sky è in grado di rimuovere efficacemente dall’aria oltre 300 differenti tipi di contaminanti, compresi allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, batteri, spore fungine: elimina anche i cattivi odori.
Controlla la qualità dell’aria ed elimina gli inquinanti atmosferici invisibili ogni giorno, comprese le micro-particelle grandi 0,0024 μm (micron).

Informazioni rilevanti

  • Con un tasso di produzione di aria pulita (Clean Air Delivery Rate, CADR) non inferiore a 500 m3/h, Atmosphere Sky offre un tasso di portata d’aria pulita tra i migliori sul mercato.
  • In 10 minuti, una sola unità è in grado di ridurre l’inquinamento di una stanza standard* dell’80%.
  • L’unità produce un livello di rumorosità pari a 26 dB(A) alla velocità minima e non disturba o interrompe le normali attività quotidiane.
  • L’unità ha inoltre ottenuto la certificazione ENERGY STAR dell’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (EPA), in quanto offre un’elevata efficienza energetica con un basso consumo energetico.
  • Il sistema Atmosphere Sky può filtrare 102 tipi di contaminanti sospesi nell’aria, inclusi gli allergeni, agendo in tutte le 22 categorie previste.**
  • Atmosphere Sky è il primo sistema per il trattamento dell’aria ad aver ottenuto la certificazione Allergy UK in tutte le 22 categorie.**
  • Il Sistema per il Trattamento dell’Aria Atmosphere Sky™ può filtrare tutte le 22 categorie di contaminanti: batteri, allergeni del gatto, fumo di sigaretta, allergeni delle blatte, allergeni del cane, polvere, formaldeide, funghi, pollini delle graminacee, acari della polvere, residui degli acari della polvere, lattice, acari della polvere vivi, muffe, peli di animali, pollini, sostanze chimiche ridotte, allergeni del baco da seta, fumo, composti organici volatili (COV) totali, composti organici volatili (COV), virus.
  • Atmosphere Sky è il solo sistema per il trattamento dell’aria con certificazione Allergy UK in grado di ridurre con efficacia 102 tipi di contaminanti sospesi nell’aria.**

*Camera di 20 m2.

** Fonte: Valutazione dei test condotti dall’Access Business Group LLC (Amway) conformemente agli standard di certificazione per l’ottenimento del sigillo di approvazione Allergy UK. Maggiori informazioni su www.allergyuk.org

 

LISTA CONTAMINANTI

 

Commenti chiusi